sabato 28 maggio 2016

L'INNOCENZA DI JOHNNY! E BASTA CON LE ACCUSE

 L'INNOCENZA DI JOHNNY DEPP


 L'INNOCENZA DI JOHNNY DEPP



Da poco ho appreso la notizia su internet in cui l'attore Johnny Depp  è stato accusato di violenza domestica dalla moglie Amber Heard  dopo 15 mesi di matrimonio e quattro anni di fidanzamento, che non sono pochi! I due hanno iniziato ad avere una relazione dal 2012, dopo essersi conosciuti sul set The rum Diary.
Quello che vi sto chiedendo è di non accusare le persone senza sapere la verità, perché nessuno può conoscere come stanno realmente le cose, e di certo non è un giornale che può rivelare il  motivo del loro divorzio!
 Inizialmente sui social si diceva che non vi era un bel rapporto con la madre di Johnny, Betty Sue,  che poverina è scomparsa da poco; dopo si è parlato di differenze inconciliabili, e adesso emerge l'ultima accusa sulla violenza, vi rendete conto che tutto questo è assurdo? Nessuno dei due ha fatto dichiarazioni per il momento e già sul web la gente critica e accusa, perché le persone sono le prime ad impicciarsi nella vita privata degli altri, e a leggere  giornali che  speculano su queste notizie-scoop.
Io non voglio criticare né Amber Heard né Johnny Depp, perché personalmente non credo a queste accuse e sono convinta che l'attore di Pirati Dei Caraibi, non commetterebbe mai una cosa del genere.

Adesso vi aiuto a capire e vi spiego perché non farebbe mai tutto questo :


1) Johnny ha avuto molte relazioni importanti tra cui ricordiamo: Kate Moss, Winona Ryder e la penultima con Vanessa Paradis! Vi siete mai chiesti perché nessuna di loro ha parlato di una cosa simile? Ricordiamoci che Vanessa è stata con Johnny per ben 14 anni e con lui ha avuto due splendidi figli. L'attrice francese ha sempre dichiarato di non rimpiangere nulla della relazione con Johnny,nonostante lui fosse innamorato della Heard. Vanessa ha detto che Johnny è una persona amorevole, dolce che NON ha mai commesso violenza, le accuse di Amber sono oltraggiose!
2) Sapete benissimo che Johnny è un attore di animo buono che ha sempre fatto beneficenza nel corso della sua vita ed ha aiutato i più deboli dimostrando sempre di essere dalla loro parte, è STATO IN UN OSPEDALE PER ASSISTERE I BAMBINI che avevano problemi di salute, e recentemente insieme alla Heard ha promosso degli apparecchi per  le persone con problemi all'udito. Mi sembra poco reale che un attore dall'animo così generoso possa fare queste cose.
3) L'attore ha due figli e con loro ha sempre avuto un bellissimo rapporto, sono stati i primi a testimoniare a favore di Johnny, dicendo che tutto questo è falso. Lily Rose sostiene che il padre NON è capace di fare del male, ed è un uomo meraviglioso.
4) Amber è stata fidanzata con Johnny per molto tempo, e come ricorderete fino agli ultimi istanti  si è dimostrata molto affettuosa con il marito, dichiarando di amarlo e di rendere la sua vita più colorita. L'attrice ha rivelato nelle ultime interviste che Johnny illuminava la sua esistenza, ma adesso sostiene (secondo i giornali) che lui abbia commesso violenza ripetute volte, ma com'è possibile? lei ha sempre fatto dichiarazioni positive, nessuno la stava minacciando e poteva benissimo lasciarlo prima considerando i problemi così gravi.
5) Non sappiamo cosa ha detto realmente la Heard, io non sono contro questa attrice ma non credo alle accuse e vi invito a riflettere.I giornali come ben sapete scrivono molte idiozie, e la gente senza sapere nulla inizia a criticare, facendo la morale.
6) Se crediamo a ciò che è scritto nei giornali, la Heard ha fatto una richiesta di mantenimento e dopo ha fatto queste accuse.
Tra l'altro ricordatevi che anche Winona Ryder ha sempre affermato di avere un bellissimo  ricordo della storia d'amore con Johnny, nessuna delle sue ex ha mai detto cose negative.
L'attore di Pirati Dei Caraibi è sempre stato descritto dai suoi colleghi attori e registi come una persona dall'animo buono, generosa e altruista.Non credo proprio che un attore che non ha mai fatto del male, impazzisce all'improvviso. Quindi  calmatevi e prima di scrivere ragionate, io sono una fan da molto tempo, e  credo all'innocenza di Johnny.
Ho sentito dire cose assurde, alcuni pensano che la sua carriera possa finire, altri lo criticano per il suo aspetto, ma penso che tutte queste parole siano di poco conto, per un attore che ha sempre realizzato film di grande successo ed ha avuto una brillante carriera cinematografica. Il mio articolo non è una critica nei confronti di Amber, a differenza di alcune fans dell'attrice  che hanno iniziato ad attaccare sui social a scrivere commenti terribili, quando fino a poco tempo fa stimavano Johnny! Basta una notizia scritta da pochi minuti a distruggere una persona ? Che ipocrisia...
Se vi ricordate gli articoli c' è scritto che il giorno dopo l'accusa la Heard ha postato una foto in cui non aveva lividi, Inoltre quando la polizia si è recata nell'abitazione della coppia, dopo la segnalazione dell'attrice texana, non ha trovato nulla! non condanniamo le persone e sopratutto non scriviamo cose sulla vita privata di personaggi famosi, solo per distruggere l'immagine di un attore.

Share:

0 commenti:

Posta un commento